Neodemos.info accoglie e incoraggia articoli sul seguente tema “50 anni dalla legge sul divorzio. Cause e conseguenze dell’instabilità coniugale in Italia”. I testi redatti seguendo le indicazioni per gli autori vanno inviati all’indirizzo contributi@neodemos.it entro il 21 febbraio.
Si richiede che i contributi abbiano come obiettivo quello di contribuire al pubblico dibattito combinando risultati scientifici con un linguaggio semplice e divulgativo che possa coinvolgere anche i non addetti ai lavori.
I contributi selezionati verranno raccolti in un e-book (con ISBN) che sarà reso disponibile gratuitamente sul sito Neodemos.
Sostieni Neodemos
Cara Lettrice e caro Lettore, fare buona e seria divulgazione è il mestiere che esercitiamo da 15 anni con impegno e entusiasmo e, ci dicono, con autorevolezza. Dacci una mano a fare il nostro lavoro e rafforza la nostra indipendenza con un contributo, anche piccolo. Ci aiuterà a sostenere i costi di Neodemos, e ci incoraggerà a far meglio.
Iscriviti alla nostra newsletter
Due volta la settimana, riceverai una email che ti segnalerà i nostri aggiornamenti
Leggi l'
informativa completa per sapere come trattiamo i tuoi dati. Puoi cambiare idea quando vuoi: ogni newsletter che riceverai avrà al suo interno il link per disiscriverti.