Popolazione mondiale:

Popolazione italiana:

Giovani (0-19 anni):

Anziani (60+ anni)

Migrazioni, vademecum di un riformista

A cura di: Massimo Livi Bacci

isbn: 978-88-941008-3-9

Progetto grafico: Caterina Livi Bacci

Con questa uscita, Neodemos propone una novità: si tratta di un e-book di Massimo Livi Bacci, “Migrazioni. Vademecum di un riformista “, una riflessione sulle politiche migratorie dell’Italia e dell’Europa. Questo scritto da oggi diventa “bene pubblico” e ci auguriamo possa essere ripreso da altri siti e sfogliato dai nostri lettori. Si tratta anche di un esperimento cui vorremmo dare un seguito con la preparazione di altri e-book tematici, allo scopo di arricchire e articolare la nostra offerta culturale. [img_notizia]A questo proposito saranno molto benvenuti i vostri commenti e le vostre proposte.

PDFSTAMPA

Condividi questo articolo

Sostieni Neodemos


Cara Lettrice e caro Lettore, fare buona e seria divulgazione è il mestiere che esercitiamo da 15 anni con impegno e entusiasmo e, ci dicono, con autorevolezza. Dacci una mano a fare il nostro lavoro e rafforza la nostra indipendenza con un contributo, anche piccolo. Ci aiuterà a sostenere i costi di Neodemos, e ci incoraggerà a far meglio.

Grazie!

Iscriviti alla nostra newsletter


Due volta la settimana, riceverai una email che ti segnalerà i nostri aggiornamenti


Leggi l'informativa completa per sapere come trattiamo i tuoi dati. Puoi cambiare idea quando vuoi: ogni newsletter che riceverai avrà al suo interno il link per disiscriverti.

Potrebbero interessarti anche